Il prossimo 29 gennaio Corte Airone riapre in una veste tutta nuova!
Scopriamo insieme le novità? Siamo pronti per la riapertura e vogliamo finalmente svelarvi le novità che troverete in Corte Airone.

L'HOTEL AIRONE SI RINNOVA
Il nostro hotel riapre con ambienti rinnovati.
Non vediamo l'ora di accogliervi in una location elegante ma familiare, dove potrete soggiornare per brevi o lunghi periodi, per lavoro o per le vostre vacanze usufruendo del servizio di mezza pensione a cena.
Corte Airone è il posto giusto per assaporare il silenzio, il relax e godersi la natura circostante.

UN RISTORANTE PRONTO AD ACCOGLIERVI
Ristorante Airone cambia formula: dal 29 gennaio sarà aperto solo su prenotazione con menù alla carta.
Il nostro staff vi aspetta inoltre per scegliere insieme il menu più adatto al vostro banchetto speciale. Pranzi informali, cene di lavoro, occasioni speciali da festeggiare: saremo lieti di accogliere voi e i vostri ospiti.

IL LUOGO IDEALE PER LE CERIMONIE 
Avete bisogno di un luogo per feste e cerimonie? Corte Airone è il posto perfetto!
Mettiamo a vostra disposizione un event manager pronto ad affiancarvi nell'organizzazione di feste di laurea, cresime, comunioni, battesimi, matrimoni, cene aziendali, cene di classe, feste private ed ogni altra occasione speciale che vorrete festeggiare negli spazi della Corte.

UNA LOCATION PER EVENTI BUSINESS E PRIVATI
In Corte Airone c'è spazio per eventi privati e aziendali. Scegliete con il nostro event manager la location più adatta alle vostre esigenze.
Disponiamo di un ampio salone per ricevimenti, due sale meeting di diversa capienza e attrezzate per conferenze ed eventi business, il giardino della Corte adiacente al Ristorante e all'Hotel Airone, il Parco delle Noci e lo spettacolare Parco degli Aironi con una scenografica piscina circondata da un lussureggiante giardino.


Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!
Siamo a vostra completa disposizione, pronti a rendere ancora più speciali i vostri momenti importanti.

Telefono: 0375389902
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.