Corte Airone conquista il cuore di tutti.
Recentemente la rivista americana dedicata al turismo Travel+Leisure ha pubblicato l'articolo della giornalista Julie Orringer, che l'estate dello scorso anno, ha soggiornato presso Hotel Corte Airone.
Il suo viaggio in Italia, dedicato alla musica, ha portato lei e la sua famiglia a Cremona dove, grazie all'incontro con maestri liutai, ha approfondito l'arte della creazione di violini e successivamente, in un concerto presso il Museo del Violino, ha ascoltato dal vivo il potere suggestivo di questi strumenti.
Musica...ma anche a tavola! Si sa l'Italia è famosa in tutto il mondo per la sua cucina e durante il suo soggiorno Julie Orringer ha assaggiato i prodotti freschi e stagionali che il nostro ristorante offre.
  La giornalista ha apprezzato la tranquillità di Corte Airone, infatti scrive: «nel cortile i bambini giocavano con il coniglio dal manto bianco e nero» e che «la piscina dell'Hotel è un'oasi di tranquillità».
Lo staff di Corte Airone ringrazia la rivista Travel+Leisure e la giornalista Julie Orringer per le belle e gentili parole. 
La ringraziamo per aver soggiornato da noi e speriamo che possa tornare a trovarci presto.
Clicca Qui per leggere l'articolo completo.